Pantaloni Alta Visibilità

I nostri pantaloni ad alta visibilità sono pensati per garantire la tua sicurezza nel tuo ambiente di lavoro. Con la possibilità di personalizzare con ricami e stampe del tuo logo aziendale, questi pantaloni offrono una visibilità senza pari, assicurando al contempo comfort e libertà di movimento. Scegli i nostri pantaloni per un abbigliamento da lavoro che mette al centro la sicurezza. Opta per i nostri pantaloni per un abbigliamento da lavoro che sottolinea l’importanza della sicurezza sul posto di lavoro.

Filtro
  • Pantaloni sicurezza High Profile Rain

    13.90  Prezzo al netto di IVA

    Pantalone realizzato al 100% in poliestere con rivestimento in PU, conformante alla normativa EN ISO 20471:2013, di classe 1. Antivento e impermeabile, presenta cuciture saldate per una maggiore resistenza. Dotato di elastico in vita e cordino per la regolazione, dispone di due tasche laterali e una tasca posteriore. Il bordo inferiore è regolabile con bottone a pressione, mentre le strisce di sicurezza saldate sono di 50 mm. Un capo ideale per garantire massima visibilità e protezione sul luogo di lavoro.

    922.33

  • Pantaloni Cargo Safety

    39.90  Prezzo al netto di IVA

    Questo pantalone pesa 280 g/m² ed è realizzato in 80% poliestere e 20% cotone (twill). È conforme alla norma EN ISO 20471:2013, classe 2. Il tessuto è forte e resistente, con allungamento meccanico. Il design include un girovita parzialmente elasticizzato con passanti e una zip frontale con bottone. La cintura posteriore offre un ottimo comfort. Il pantalone dispone di tasche laterali con facile accesso e una tasca interna con zip, tasche posteriori applicate e per righello, una tasca cargo laterale e un anello porta martello. Ci sono anche tasche per ginocchiera. I pannelli in contrasto sono neri e ci sono bande riflettenti sulla gamba. I punti di imbastitura sono presenti sul capo. Il fit è generoso e le etichette possono essere tagliate.

    930.33

  • Pantalone EOS – Hi-Vis

    51.96  Prezzo al netto di IVA

    Questo pantalone pesa 250 g/m² ed è realizzato in 65% poliestere e 35% cotone. Il design include due strisce riflettenti larghe 7 cm intorno alle gambe e tasche imbottite sulle ginocchia. Le cuciture sono rinforzate nelle aree sollecitate e il pantalone dispone di una tasca cargo laterale. Il capo è certificato secondo la norma EN ISO 20471 e secondo EN 13758-1 per protezione UPF 40+.

    903.13

Carrello